27 Aprile 2017


NOVITA´
percorso: Home

Master

01/02/17
Si prega tutte le Società Fidal affiliate 2017 di inviare entro giovedì 9 p.v. la richiesta della propria gara che si vuole organizzare nell´arco dell´anno.
Via mail al seguente indirizzo: pz113@fidal.it
Dopo tale data non si potra richiedere, di far inserire la propria gara , nel CorriBasilicata 2017.

Referente Antonio Figundio
05/02/17
Le societa che, ad oggi, hanno comunicato richiesta gara sono : Podistica Brienza 2000,Atletica Palazzo,Bramea Vultur Runners ,Atletica Correrepollino, Essedisport Venosa ,Transeo,Eos,Podistica Ferrandina,Lucani Free Runners,Bernalda Runners ,Avis Lagonegro, Club Atletico Lauria,Bramea Vultur Runners,Podistica Amatori Potenza,Athlos Matera e Podistica Amatori Policoro.
Giovedi 9 febbraio ore 24.00 si chiuderanno le adesioni x il CorriBasilicata 2017, dopodiche’si riunira’ il gruppo di lavoro Master (referente consigliere,referente master e i due membri presidenti di societa’ rappresentanti le province di Pz e Mt) che elaborera’ il regolamento e calendario del Circuito, per poi rendicontare in un incontro tutte le societa’.

Si ricorda (per le gare non facenti parte del CorriBasilicata) che si potra richiedere di inserire nel Calendario Attività Agonistica Regionale 2017 la propria gara fino al 28/02/2017.

Referente Antonio Figundio
13/02/17
Stiamo definendo gli accordi con una grande attivita commerciale lucana del settore, che sosterrà il circuito CorriBasilicata 2017 . Offrira articoli sportivi per la premiazione finale e a ogni singola gara fornirà un arco gonfiabile “e non solo” . Vi terremo informati…

Il referente Antonio Figundio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]