16 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News

Assemblea Elettiva quadriennio 2021-2024 il 23 gennaio 2021

01-12-2020 10:31 - News



27 Novembre 2020

La Fidal Basilicata al rinnovo delle cariche, scadenza candidature ore 12 del 14/12/2020. Tutti i documenti e le modalità.
Il Commissario Straordinario dott. Giacomo Leone ha fissato data e sede di svolgimento dell'Assemblea Regionale ordinaria elettiva che si svolgerà il 23 gennaio 2021 a Matera. E' stata definita la composizione della Commissione Verifica Poteri: Giovanni Cappiello (Presidente), Rodolfo Leo (Componente), Angela Cocuzzo (Componente), Angelo Salluce (Supplente), Antonella Toscano (Supplente). Commissione Elettorale Regionale: Giovanni Cappiello (Presidente), Rodolfo Leo (Componente), Angela Cocuzzo (Componente),
In attesa di inviare la nota di convocazione dell'Assemblea, per il rispetto dei termini di presentazione delle candidature a Presidente, Consigliere e Revisore dei Conti previsti dallo Statuto Federale in vigore, art. 37bis che prevede la presentazione entro il quarantesimo giorno antecedente la data di effettuazione dell'Assemblea, si comunica che le medesime dovranno pervenire presso la Segreteria del C.R. Fidal Basilicata entro le ore 12.00 di Lunedì 14 dicembre 2020, redatte sui moduli di autocertificazione (vedi link a fondo pagina). Sul modulo dovrà essere indicato un indirizzo di PEC al quale verranno inviate eventuali comunicazioni all'attenzione del candidato. Al modulo dovrà essere allegata copia del documento di identità personale.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro il termine indicato alla Segreteria del C.R. Fidal Basilicata con qualsiasi mezzo ovvero:
Tramite P.E.C. (da un indirizzo P.E.C.) alla casella P.E.C. del C.R. Fidal Basilicata : basilicata.pec@fidal.telecompost.it
•Sebbene a causa della situazione di pandemia da Covid-19 in atto sia sconsigliata la presentazione a mano (per le restrizioni previste dal DPCM in vigore e per l'inaccessibilità al pubblico agli uffici presso il Coni Point di Matera) detta presentazione può avvenire se preventivamente concordata telefonicamente con la Segreteria del C.R. (Sig.ra Carmen Pergola 3356109903)
La convocazione per l'Assemblea Regionale Elettiva sarà inviata alle Società sulla casella di posta elettronica federale assegnata all'atto dell'affiliazione (es. codsoc@fidal.it). Le Società sono invitate a ripristinare la capienza qualora le caselle dovessero risultare piene ed a consultarle con buona frequenza.

Si precisa infine che per poter esercitare il diritto di voto le Società dovranno risultare riaffiliate per il 2021.


NOTA BENE:

-La delega deve essere redatta per iscritto su carta intestata dell'Associazione o della Società sportiva delegante e contenere a pena di inammissibilità: le generalità e la copia del documento del legale rappresentante della stessa.



Fonte: Comitato Regionale
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it