27 Maggio 2018
News
percorso: Home > News > News

GIUDITTA IANNUZZIELLO CONQUISTA DUE NUOVI PRIMATI REGIONALI DI CATEGORIA

29-06-2016 22:07 - News
Il vivaio della Scotellaro Matera
Raggiunti e superati due nuovi primati nella categoria esordienti nelle gare dei 50 ostacoli e 600 piani. Giuditta Iannuzziello, in forza alla Polisportiva Rocco Scotellaro di Matera e allenata dal tecnico Pino Perrone ha fermato il cronometro agli 8,6 secondi migliorando il precedente di 2 decimi nella prova tenutasi a Matera lo scorso 25 maggio sulla pista del camposcuola Duni.
A meno di un mese di distanza la piccola Iannuzziello ha compiuto anche un´altra prestazione che ha migliorato il precedente primato sui 600 piani portandolo a 1:54,7 nella prova tenutasi nell´XI Meeting sotto le stelle del 22 giugno 2016 sulla pista del Campo CONI di Avellino.
Migliorato di oltre quattro secondi il precedente primato che era fermo a 1:58,9, questo importante risultato si avvicina a primati di altre regioni ben più blasonate della Basilicata. Soddisfazione in casa Scotellaro che vede crescere il movimento dell´atletica promozionale che, dopo anni di lavoro in trincea, ora inizia a raccogliere nuovi risultati importanti anche a livello sovraregionale.


Fonte: Commissario Straordinario

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata